Psichiatra in ghiaccio con cannella, il nuovo libro di Pasquale Cavalera
Alla raccolta è stato assegnato il primo premio per la narrativa inedita al Premio Letterario “La Ginestra - Firenze 2017

Andrea Bindella e Valentina Vita finalmente insieme in questa raccolta di racconti.
La forza di una donna nasce da tante piccole cose, dalla curiosità al mettersi in gioco, talvolta anche al di sopra di ciò che pensava o sperava.

Un’avventura emozionante vissuta nel fascino di Istanbul e dei suoi paesaggi.
di Francesca Lodovichi. È sicuramente una storia delicata, psicologica e a tratti simpatica, ma che sicuramente farà riflettere.

Giorgio Montanari è nato a Parma il 18 luglio 1982. Dopo il diploma di maturità scientifico-linguistica ha conseguito, a pieni voti, la laurea specialistica in Economia (Trade Marketing e Strategie Commerciali).
Un piccolo (o grande) viaggio tra possibili categorie per sentirsi al proprio posto e altrettanti gradi di libertà per sfumare l'impellenza di una collocazione.

di Donatella Moica. Curiosità, ma è stato l’haiku ad ispirare il libro oppure, scritto il libro, si sono cercati i migliori versi che lo rappresentassero?
Il nuovo racconto di Chiara Cianci. Riposte in ordine le lenzuola, Gisella si sedette sul bordo del letto e osservò suo marito mentre dormiva placidamente; gli sfiorò una gota, quasi volesse rendere eterno quel gesto, che valeva più di qualsiasi...

Mostra altro