Cry Baby

Cry Baby, di Marcella Calascibetta

 

Andy è una giovane ragazza del New Jersey. I suoi lunghi capelli incorniciano il viso angelico e i suoi occhi sono pieni di speranza per il futuro. Condivide tutto con le amiche d’infanzia, Chloe e Amber, dalle quali non si separerebbe mai. Il rapporto più intenso è soprattutto quello con Amber, che rappresenta tutto quello che Andy non è, ma che vorrebbe essere: bellissima, desiderabile, sicura di sé.

 

Nei suoi confronti la sedicenne Andy prova emozioni contrastanti, seppur intrise di sincero affetto. La vita di Andy scorre tranquilla, tra la scuola e le serate all’insegna delle innocenti avventure dell’adolescenza. In una calda notte, Andy e Amber sono affascinanti e sexy più che mai e decidono di andare nel locale notturno più esclusivo della città, il “Cry Baby”.

 

C’è un motivo particolare che spinge l’audace Amber a recarvisi ed Andy, come al solito, la segue fedelmente. Tuttavia, questo peccatuccio così spontaneo condurrà la dolce Andy in un vortice di violenza e tormento, dal quale sarà molto difficile uscire.

 

L’ingenua ragazza del Sud sarà travolta non solo da una serie di eventi apparentemente inspiegabili, ma anche da una passione ai limiti della trasgressione.

 

Elison Publishing

Commenti: 0