La Strada Perduta

Un ragazzo di 40 anni che si appresta a diventare un uomo. Un evento tragico che lo costringe a fare i conti con l'apatia della sua vita. Una scelta d'amore difficile tra tre bellissime donne. Un cambiamento di lavoro che diventa irrinunciabile.

 

Tutto questo ripercorrendo la storia del protagonista, attraverso i suoi ricordi e i momenti indimenticabili che lo hanno portato ad essere quello che è ora.

Sensazioni, Emozioni Comuni a tutti, ma Uniche nel Viverle da soggetto a soggetto, il Romanzo della Nostra Vita.

 

 

Mauro Orefice nasce a Napoli nel 1976, i suoi studi spaziano nella tecnica. Fin da adolescente dimostra interesse per la poesia, la scrittura e la musica, mai cimentandosi nel comporre o nello scrivere. Si dedica alla realizzazione di app per cellulari e continua il suo lavoro nel settore dell'informatica, a cui si dedica con grande entusiasmo.

 

Tutt'oggi, pur continuando nel suo lavoro, coltiva l'amore per la musica, la poesia, la scrittura, lo sport e tutto ciò che è espressione di arte. In particolare ama giocare a pallavolo e tennistavolo, due sport praticati, il primo a livello agonistico, il secondo a livello amatoriale. Ama la buona compagnia, il caffè (da buon napoletano) ed ha un fermo convincimento: “Che i sogni si possano realizzare, con tenacia e passione”.

 

Il suo motto è “Crederci, Sempre, Comunque, In Ogni Istante!”.

Scrivi commento

Commenti: 0