Prigioniera di me stessa

Il nuovo romanzo di Anna Pulinaro

 

Ella vive la sua vita chiusa in un bozzolo di insicurezze per tenere lontano dal suo passato occhi indiscreti che potrebbero giudicarla dagli errori commessi.

 

Ma ciò che la rende forte, ben presto diventerà la sua trappola, e le sue paure riemergeranno quando il prepotente e affascinante Chris la costringerà ad uscire da quel guscio.

Le sue difese crolleranno e capirà di aver vissuto una vita di bugie e silenzi. A rendere tutto più difficile sarà il suo rapporto burrascoso con il misterioso Kevin.

 

La disperata ricerca di se stessa la porterà a commettere ancora scelte sbagliate e la sua trasformazione diventerà sempre più ardua.

 

Anna Pulinaro

Sono nata e vivo a Napoli con la mia famiglia, artefici della realizzazione di questo mio sogno che ho tenuto chiuso in un cassetto per troppo tempo. Adoro leggere e soprattutto scrivere.

 

Lavoro insieme a mio marito in una piccola azienda a carattere familiare ed ho una figlia adorabile che mi aiuta nei momenti difficili, legati anche alla scrittura. È lei il mio supporto principale. Dopo due romanzi già editati, ho in progetto il seguito di "Non privarmi dei tuoi occhi", conclusivo.

Commenti: 0