Agenzia letteraria
Abbiamo fondato l’agenzia Storie di Libri per concretizzare la nostra passione per la scrittura e il mondo delle arti letterarie. In un panorama in cui il self publishing la fa da padrone, è necessario ristabilire un livello tale da permettere al lettore di ritrovare la qualità che col tempo è andata smarrendosi. Molti sono gli scrittori che meritano di essere letti e il nostro sogno è che questo possa avvenire.
Siamo alla ricerca di nuovi talenti, per questo potremmo essere interessati a valutare il tuo manoscritto. Da sempre puntiamo su ottimi scrittori, che con il tempo sono diventati anche buoni amici, ispirati dal desiderio di raccontarsi attraverso storie che toccano il cuore e stimolano l’immaginazione dei lettori.
Offriamo opportunità di pubblicazione, correzione di bozze, editing mirato, impaginazione, progettazione copertina, consulenza editoriale, promozione e marketing. Inviaci il tuo ultimo lavoro per una valutazione più approfondita, saremo lieti di dirti cosa ne pensiamo. Garantiamo massima riservatezza e professionalità.
Per l’invio dei manoscritti:
cavalera@storiedilibri.com
Per richiedere informazioni:
info@storiedilibri.com
Storie di Libri di Pasquale Cavalera
P.IVA 05247070757
Autore dell’articolo
Pasquale Cavalera nasce a Galatina il 15 agosto 1983. Nel 2009 si laurea in Ingegneria Meccanica e qualche anno più tardi, dopo aver deciso di concludere la sua carriera di ingegnere, fonda l’agenzia letteraria Storie di Libri, in cui attualmente ricopre i ruoli di CEO ed editor.